il cielo banner copia

Banner il cielo in una stanza

45^ STAGIONE LIRICA TRADIZIONALE DELLA PROVINCIA DI LECCE

In vista della 45^ Stagione Lirica della Provincia di Lecce, martedì 10 e mercoledì 11 dicembre (se necessario anche nella giornata successiva),  nella Pinacoteca del Museo provinciale “Sigismondo Castromediano”, a Lecce. si terranno  audizioni conoscitive finalizzate ad un eventuale utilizzo, nel corso dell’edizione  2014, degli artisti ritenuti idonei. 

Il programma di audizione è libero. Le domande dovranno pervenire, entro le ore 12 di domenica 8 dicembre, corredate da curriculum e foto, all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Per informazioni è possibile contattare il numero 389 9451675, tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 19.

loca caffè letterario

IMG-20140717-WA0008

banner

News Flash

*FOTO DEL GIORNO* Incanti a Sud-Est

download foto

UFFICIALE: RAGNO NUOVO TECNICO DEI GRANATA

L’A.C.D. Nardò contestualmente comunica di aver affidato la conduzione della Prima squadra a Nicola Ragno, nativo di Molfetta il neo tecnico del Toro vanta una carriera da vincente. Grande conoscitore della categoria, con ben cinque campionati di Eccellenza vinti, con un primato assoluto: nella stagione 2004/2005 il tecnico ha vinto il campionato della premier league Pugliese con il Monopoli conquistando ben 102 punti, fissando il record mondiale di punti conquistanti in un solo campionato. Ragno, ha allenato tra le altre Bisceglie, Andria, Ostuni e Bitonto, ed ora è a disposizione dei neretini. 
La società granata tutta, rivolge un caloroso benvenuto e un grande in bocca al lupo, al nuovo allenatore granata.

UFFICIALE: ESONERATO MONACO

L'A.C.D. Nardò comunica con dispiacere di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Walter Monaco. Con l'allenatore leccese, lascia la panchina granata anche Renzo Adamo mister in seconda dell'ex calciatore del Lecce. La società presieduta da Maurizio Fanuli rivolge ai due allenatori i più sentiti ringraziamenti per l'impegno, la professionalità e la dedizione sempre profusi e i migliori auguri per il prosieguo della carriera. 

Pari Opportunità e Pubblica Amministrazione: il workshop

Un’azione coordinata sul territorio rispetto alle prescrizioni normative in essere discendenti dal rispetto delle Pari Opportunità per abbattere le barriere delle discriminazioni e delle diseguaglianze.  Proprio al fine di facilitare la comprensione, anche alla luce della normativa, in tema di Pari Opportunità e definire modelli di buone prassi che  possano essere valorizzati e condivisi, la Consigliera di Parità ha promosso presso la sala consiliare della provincia di Lecce un workshop dal titolo ”Pari Opportunità e Pubblica Amministrazione”. Diversi gli ambiti specifici del percorso formativo: confronto e diffusione delle buone prassi realizzate nelle politiche di Pari Opportunità nella Pubblica Amministrazione; verifica ed attuazione della normativa e delle novità introdotte.

La crisi economica e finanziaria. La Società operaia organizza un incontro

La Società operaia e del mutuo soccorso “Giovanni Zuccaro” di Nardò ha organizzato un incontro per discutere delle problematiche generate dalla crisi economica e finanziaria, che vive non solo il nostro paese, ma anche il resto d’Italia e d’Europa. Fin dalla sua fondazione, nel 1865, la Società operaia si è dimostrata attenta alle esigenze di operai e artigiani e delle piccole e medie imprese che operano sul territorio. L’incontro si è aperto con il saluto del presidente Giovanni Potenza. Moderatore del dibattito Marcello Paglialunga.

Sito realizzato da Digedit vendita siti web