il cielo banner copia    ANT

.

45^ STAGIONE LIRICA TRADIZIONALE DELLA PROVINCIA DI LECCE

In vista della 45^ Stagione Lirica della Provincia di Lecce, martedì 10 e mercoledì 11 dicembre (se necessario anche nella giornata successiva),  nella Pinacoteca del Museo provinciale “Sigismondo Castromediano”, a Lecce. si terranno  audizioni conoscitive finalizzate ad un eventuale utilizzo, nel corso dell’edizione  2014, degli artisti ritenuti idonei. 

Il programma di audizione è libero. Le domande dovranno pervenire, entro le ore 12 di domenica 8 dicembre, corredate da curriculum e foto, all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Per informazioni è possibile contattare il numero 389 9451675, tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 19.

Foto del giorno di Fernando Pero
"Ultimi anfratti di un inverno tedioso"
foto del 24 marzo 2015

le notti di bacco MANIFESTO

locandina caritas

locandina madonna-01

farmacia 3

banner

News Flash

Spettacolare Antonio Albanese a Gioia del Colle

Era presente Alessandro Capurso allo spettacolo di Antonio Albanese a Gioia del Colle, nostro inviato, per fortuna! Si, proprio per nostra fortuna! Lo abbiamo conosciuto un po' per caso e in cinque minuti è nata una bellissima e, ci auguriamo, duratura amicizia e collaborazione. Fotografo eccezzionale e free-lance come pochi, Alessandro è presente ovunque ci sia spettacolo, cultura e attualità in genere. Grazie Alex per le tue foto sempre puntuali nel raccontarci ciò che accade nella nostra bella terra.

Una replica idrofoba e rabbiosa quella dell’Assessore Leuzzi all’indirizzo dell’Udc

Da lui messo sotto accusa per aver sostenuto in maniera convinta le regioni dell’inutilità  della delibera della giunta comunale relativa all’adozione del P.C.C. resa evidente dalla bocciatura da parte della Regione che in una nota, fatta recapitare al Comune, ha evidenziato l’errata procedura adottata dall’esecutivo. L’Assessore Leuzzi “stia sereno” perché l’ostacolo ai suoi progetti non è l’UDC quanto la Regione con la quale deve interloquire, essendo organo preposto al controllo, il cui parere non può essere disatteso.

Sito realizzato da Digedit vendita siti web