il cielo banner copia    ANT

.

45^ STAGIONE LIRICA TRADIZIONALE DELLA PROVINCIA DI LECCE

In vista della 45^ Stagione Lirica della Provincia di Lecce, martedì 10 e mercoledì 11 dicembre (se necessario anche nella giornata successiva),  nella Pinacoteca del Museo provinciale “Sigismondo Castromediano”, a Lecce. si terranno  audizioni conoscitive finalizzate ad un eventuale utilizzo, nel corso dell’edizione  2014, degli artisti ritenuti idonei. 

Il programma di audizione è libero. Le domande dovranno pervenire, entro le ore 12 di domenica 8 dicembre, corredate da curriculum e foto, all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Per informazioni è possibile contattare il numero 389 9451675, tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 19.

Foto del giorno di Fernando Pero
"Conosciamo il nostro territorio, valorizziamo le nostre ricchezze"
foto del 16 aprile 2015

locandina Marcello Carrozzo

Locandina caritas

farmacia 3

banner

News Flash

La salute, un bene condiviso. L’accesso degli immigrati ai servizi sociosanitari e alla prevenzione.

Il progetto presentato dalla Associazione “Farsi Solidali”, braccio operativo della Cattedrale di Nardò, in partenariato con i Comuni dell’Ambito territoriale n. 3 di Nardò, e con l’Associazione “Salute Pubblica”, viene realizzato con il contributo della Regione Puglia ed ha per obiettivo l’inclusione sociale dei migranti e dei loro nuclei familiari.
Il programma di lavoro è teso al perseguimento dei seguenti obiettivi: migliorare le modalità di accesso per l’esigibilità del diritto alla cura dei migranti, anche e soprattutto immigrati irregolari nei confronti dei quali si registrano condizioni di maggiore disuguaglianza e negazione dei diritti di cittadinanza sociale.

Consegnati tre defibrillatori alle Scuole superiori della Città

Consegnati ieri mattina, lunedì 20 aprile, tre defibrillatori alle Scuole superiori della Città. La donazione è opera del Lions Club di Nardò. Il service  a cura del sodalizio Lions ha consentito a tre Licei della città, Liceo Classico, Scientifico e Artistico, di dotarsi degli importanti dispositivi elettrici “salvavita”. La cerimonia di consegna si è svolta questa mattina, dapprima alle ore 10, 30, presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico “G. Galilei dove il  Presidente del Lions Club Nardò Dott. Gregorio Raho ha consegnato l’apparecchio elettrico nelle mani della Prof.ssa Emilia Fracella Dirigente Scolastico dell’IISS “Galileo Galilei” (comprendente Liceo Classico, Scientifico e Socio-psico-pedagogico).

Sito realizzato da Digedit vendita siti web