il cielo banner copia    ANT

.

45^ STAGIONE LIRICA TRADIZIONALE DELLA PROVINCIA DI LECCE

In vista della 45^ Stagione Lirica della Provincia di Lecce, martedì 10 e mercoledì 11 dicembre (se necessario anche nella giornata successiva),  nella Pinacoteca del Museo provinciale “Sigismondo Castromediano”, a Lecce. si terranno  audizioni conoscitive finalizzate ad un eventuale utilizzo, nel corso dell’edizione  2014, degli artisti ritenuti idonei. 

Il programma di audizione è libero. Le domande dovranno pervenire, entro le ore 12 di domenica 8 dicembre, corredate da curriculum e foto, all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Per informazioni è possibile contattare il numero 389 9451675, tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 19.

Foto del giorno di Fernando Pero
"Squarcio nel cielo"
foto del 24 giugno 2015


sagra Estate

img2

Afrodite2015

banner

News Flash

Nardò. Migranti. Ex falegnameria, il sindaco vuole lo sgombero

Il sindaco di Nardò Marcello Risi sta predisponendo una nuova ordinanza di sgombero della ex falegnameria in località Arene Serrazze, struttura precaria occupata illegittimamente da lavoratori migranti. È rimasta, infatti, ineseguita l'ordinanza di demolizione, notificata al proprietario dell'area su cui sorge la struttura. Sono state, nel frattempo, anche abusivamente abbattute le murature di protezione erette la scorsa estate dall'amministrazione comunale e sono stati rimossi i lucchetti e i sigilli apposti ai varchi d'ingresso.

Tasse: Risi e i Suoi preparano un nuovo salasso!

Salasso estivo. Risi e i Suoi, dopo aver portato l'aliquota Imu e l'addizionale Irpef al massimo consentito per Legge, vogliono portare anche la Tasi al massimo: il 2.5 per mille (oggi è all'1 per mille). Un salasso in piena regola che rischia di mettere definitivamente in ginocchio le famiglie neretine già al collasso. "I consiglieri comunali si guardino allo specchio e abbiano uno scatto d'orgoglio. Un ennesimo aumento delle tasse porterebbe molte famiglie sul lastrico. Non è ammissibile che i neretini non abbiano alcun servizio a fronte di una tassazione spaventosa.

Sito realizzato da Digedit vendita siti web