il cielo banner copia

Banner il cielo in una stanza

45^ STAGIONE LIRICA TRADIZIONALE DELLA PROVINCIA DI LECCE

In vista della 45^ Stagione Lirica della Provincia di Lecce, martedì 10 e mercoledì 11 dicembre (se necessario anche nella giornata successiva),  nella Pinacoteca del Museo provinciale “Sigismondo Castromediano”, a Lecce. si terranno  audizioni conoscitive finalizzate ad un eventuale utilizzo, nel corso dell’edizione  2014, degli artisti ritenuti idonei. 

Il programma di audizione è libero. Le domande dovranno pervenire, entro le ore 12 di domenica 8 dicembre, corredate da curriculum e foto, all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Per informazioni è possibile contattare il numero 389 9451675, tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 19.

easy web pro copia

CAMBIAMENTI Locandina

image don antonio

IMG-20140717-WA0008

apuliamagazine

banner

News Flash

*FOTO DEL GIORNO* Tuffo perfetto

download foto

Un fax per il presidente. Venga ripristinata l'illuminazione sulla provinciale per Lecce

Al presidente della provincia di Lecce
P.c. Al sindaco della Città di Nardò
Alla luce dei gravissimi fatti di cronaca di queste ore che hanno visto numerose vittime sulle strade del nostro Salento.
Alla luce del gravissimo incidente verificatosi sabato 6 luglio e che ha visto coinvolto Mohsen, giovane lavoratore tunisino di ventiquattro anni, che si trovava a Nardò per la campagna delle angurie ed è stato investito da un'automobile sulla provinciale 17 mentre si recava a piedi  presso il centro urbano della nostra Città.

*FOTO DEL GIORNO* Onda su onda

download foto

IL GRANDE RITORNO DI TEO MAMMUCARI PER L’ESTATE DEL GREEN VILLAGE DI ALEZIO

L’arena del parco verde di Alezio ospita il 12 agosto il ritorno del mattatore de “Le Iene” in versione live, a distanza di oltre dieci anni dagli ultimi show. Uno spettacolo esclusivo tra musica, improvvisazione e coinvolgimento con uno dei volti più noti dello spettacolo e della tv, che proprio nel Salento festeggerà i suoi 50 anni. 

FESTA A CASU, IL BIS!

Si torna in piazza a Nardò, domani sera, lunedì 28 luglio, con FESTA A CASU, grande degustazione del formaggio e dei prodotti caseari delle aziende salentine e delle antiche masserie del territorio, organizzata dall’associazione neretina La nostra terra e dal Gal Terra d’Arneo in collaborazione con il Comune di Nardò. L’appuntamento, di nuovo, è in piazza Salandra, via Duomo, piazzetta Calvario e piazza Pio XI, scenario seducente per salentini e turisti alla ricerca di prelibatezze, di tradizioni, di bellezza pugliese.

Sito realizzato da Digedit vendita siti web