il cielo banner copia    ANT

.

45^ STAGIONE LIRICA TRADIZIONALE DELLA PROVINCIA DI LECCE

In vista della 45^ Stagione Lirica della Provincia di Lecce, martedì 10 e mercoledì 11 dicembre (se necessario anche nella giornata successiva),  nella Pinacoteca del Museo provinciale “Sigismondo Castromediano”, a Lecce. si terranno  audizioni conoscitive finalizzate ad un eventuale utilizzo, nel corso dell’edizione  2014, degli artisti ritenuti idonei. 

Il programma di audizione è libero. Le domande dovranno pervenire, entro le ore 12 di domenica 8 dicembre, corredate da curriculum e foto, all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Per informazioni è possibile contattare il numero 389 9451675, tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 19.

Foto del giorno di Fernando Pero
"Nardò quest'inverno.Freschi pensieri"
foto del 04 luglio 2015


Schermata 2015-06-18 alle 19.31.23

Afrodite2015

img-2

farmacia 3

banner

News Flash

LA PUGLIA DELLE ACQUE REFLUE E DELLE CONDOTTE SOTTOMARINE

Il Centro studi "don Milani" di Nardò ha partecipato in qualità di invitato all'Audizione che si è tenuta a Bari il 20 giugno 2013 su cortese invito del Presidente della V^ Commissione regionale Dott. Donato Pentassuglia.
Un doveroso ringraziamento va al Presidente della V^ Commissione e al Consigliere regionale Arch.Salvatore Negro per aver voluto audire le ragioni del Centro Studi in merito all'O.d.g. avente come oggetto: "Impianti di depurazione a servizio dei Comuni di Sannicola, Galatone, Nardò, Porto Cesareo."

Pulizia della costa neretina

In riferimento alle dichiarazioni rese da Lorenzo Siciliano, sempre sensibile alle problematiche ambientali, devo osservare che l'Amministrazione per il 2015 ha attivato una serie di interventi per garantire il decoro e il rispetto del nostro litorale.
In particolare, per quel che riguarda gli interventi sulla costa neretina, in qualità di assessore all'Ambiente, ho provveduto, prima dell'avvio della stagione estiva, ad attivare il servizio di pulizia del litorale, attraverso la programmazione di un primo intervento di pulizia straordinaria, con la rimozione e asportazione dei rifiuti presenti, dando priorità alle spiagge con sabbia, e successivi interventi di mantenimento con cadenza periodica di pulizia degli arenili e litorali per tutto il periodo estivo.

Sito realizzato da Digedit vendita siti web