il cielo banner copia

Banner il cielo in una stanza

45^ STAGIONE LIRICA TRADIZIONALE DELLA PROVINCIA DI LECCE

In vista della 45^ Stagione Lirica della Provincia di Lecce, martedì 10 e mercoledì 11 dicembre (se necessario anche nella giornata successiva),  nella Pinacoteca del Museo provinciale “Sigismondo Castromediano”, a Lecce. si terranno  audizioni conoscitive finalizzate ad un eventuale utilizzo, nel corso dell’edizione  2014, degli artisti ritenuti idonei. 

Il programma di audizione è libero. Le domande dovranno pervenire, entro le ore 12 di domenica 8 dicembre, corredate da curriculum e foto, all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Per informazioni è possibile contattare il numero 389 9451675, tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 19.

easy web pro copia

daniele Dell angelo c

LOCANDINA sentieri dottobre

IMG-20140717-WA0008

banner

News Flash

*FOTO DEL GIORNO* In sul calar del sole...

download foto

Presentazione del libro di Ugo Trojano: “Alla periferia del mondo”

L’evento in concomitanza della Giornata Mondiale contro la Polio  ha l’obiettivo di raccogliere fondi in favore della lotta alla Poliomelite: comprando il libro che sarà presentato, Euro 5  di ogni copia venduta saranno  infatti destinati all’importante progetto internazionale. Nardò, Chiostro dei Carmelitani, venerdì 24 ottobre ore 19.00: Presentazione del libro di Ugo Trojano "Alla periferia del mondo", appuntamento  da non perdere ,occasione per un approfondimento ed una riflessione su temi inerenti le tante "periferie del mondo" e le tante guerre, che apparentemente lontane da noi ogni giorno entrano nelle nostre case.

Il piano coste... presenta evidenti profili di illegittimità!

Non da operatore del diritto, ma da semplice cittadino di Nardò, non posso esimermi dal commentare la delibera approvata dalla Giunta lo scorso 16 ottobre sul piano coste. Si tratta di un atto amministrativo determinante per lo sviluppo turistico del territorio. Tuttavia, a mio sommesso avviso, presenta evidenti profili di illegittimità. Vediamo quali. Ad oggi, com’è noto, Nardò non è ancora riuscito a dotarsi del Piano delle coste. Sia il TAR Lecce, che il Consiglio di Stato, però, hanno ripetutamente stabilito che l’assenza del piano comunale delle coste non impedisce il rilascio di nuove concessioni demaniali, purchè le domande dei privati siano conformi al piano regionale delle coste.

Il testo del discorso che ho pronunciato in Consiglio relativo al bilancio di previsione

Ci ritroviamo qui quest'oggi, 22 ottobre, ad approvare il bilancio di previsione. E la sensazione che si tratti di un deja vù è sempre fortissima. Quante volte in questi anni abbiamo assistito a queste scene? Quante volte ci siamo ritrovati ad approvare una previsione sull'anno in corso a poche settimane dalla fine dell'anno? Sempre. Ogni anno, direi. Questa è stata la regola di questa Amministrazione, supportata in questo da incredibili deroghe e proroghe concesse dallo Stato. Anche quest'anno, quindi, ci ritroviamo a 70 giorni dalla fine dell'anno. A 10 settimane dalla fine del 2014 a fare previsioni di spesa a spese già abbondantemente sostenute. Un esercizio puramente scolastico dopo aver sfruttato abbondantemente tutto ciò che c'era da sfruttare, dopo aver speso tutto ciò che c'era da spendere, ed aver derogato puntualmente ai cosiddetti dodicesimi in decine di circostanze. 

Da 6 mesi abbandonati. Grazie a Mellone è arrivata l'attenzione

Alla luce delle polemiche odierne relative al campetto della Santa Famiglia io so che da 6 mesi il campetto versa nelle tragiche condizioni visibili a tutti. Gli interventi di cui parla l'assessore allo Sport consistono in un camion di sabbia che io stesso ho provveduto a caricare e spargere; per quanto invece attiene all' impianto elettrico nessun intervento è stato effettuato. 3 lampioni erano fulminati e 3 sono tuttora inattivi. Trovo di cattivo gusto, oltre che illegittimo, l'utilizzo non solo della mia foto ma soprattutto quella dei miei ragazzi, tutti minori ai cui genitori non è stata richiesta apposita liberatoria.

Sito realizzato da Digedit vendita siti web