coca color

Banner il cielo in una stanza

Arte e Diverse Abilità: un binomio possibile per…

L'Associazione S.F.I.D.A., anche per l’anno 2013, ha organizzato, dal 15 al 25 febbraio 2013 presso l’ex Convento dei Teatini in Lecce, la III edizione di “Arte e Diverse Abilità: un binomio possibile per…”, evento benefico finalizzato a finanziare l’acquisto di diversi ausili necessari ai soggetti con disabilità. Esso consisterà in una mostra collettiva di pittura dei maestri Massimo Marangio, Eleonora Spanò, Carmelo Tau, Giovanni Caliandro e Donatella Del Piano. L'evento ha ottenuto i patrocini della Regione Puglia, Provincia di Lecce, Comune di Lecce, ASL LECCE - TELERAMA (media partner).

easy web pro copia

Cattura inguscio store

bv Birba

sottozero 2

apuliamagazine

banner

News Flash

*FOTO DEL GIORNO* La fioritura, il rinnovamento, la speranza

download foto

Distretto socio sanitario

Nell'odierna mattinata, insieme ad Antonio Tiene, Presidente del Consiglio Comunale, andando in giro per la Provincia per gli auguri Pasquali (che, con l'occasione estendo a tutti), abbiamo colto più di un occasione per segnalare problematiche della nostra Città. Su tutte, importanti lacune del nostro distretto socio sanitario, per le quali, in breve, dovrebbero esserci le positive ricadute. In tempi brevi dovremmo poter contare su un nuovo mammografo, per il quale insieme agli Onorevoli Capone e Bellanova, abbiamo riportato le dovute sollecitazioni all'Assessore Gentile.

Permuta Torre dell'Alto: fu una scelta giusta?

Quando il Comune di Nardò "permutò" Torre dell'Alto con altro immobile costituito da suolo della estensione di 2600 mq. sito in S.Caterina di Nardò...
Era il 19 Settembre 1963 quando, con apposito Atto Notatile, il Comune di Nardò cedette al Barone Fumarola Angelo Antonio di Portoselvaggio l'immobile ex demaniale Torre dell'Alto avendone in contropartita un appezzamento di terreno nella allora periferia di S.Caterina (l'attuale Oratorio).

PREGO IL SINDACO DI VERIFICARE PRESUNTE CRITICITÀ ED ANOMALIE NELLA GESTIONE DEL PARCO

Le affermazioni del Coordinatore dell'AEOP Lecce, sono gravissime. Le stesse sono state confermate dal Sig. Toni Russo in una recente intervista nella quale dichiara che in più occasioni l'Assessore Maglio abbia consentito la realizzazione di opere (manufatti) senza le necessarie autorizzazioni. Ciò si sarebbe verificato nel caso delle pedane realizzate in zona che ricadeva in Area Marina Protetta e nel caso di un capanno in pieno Parco, per piccole attività teatrali. A ciò si aggiunge uno spettacolo da 12.000 euro privo delle necessarie autorizzazioni. Sarebbe poi ora che chi di competenza inizi ad entrare nel merito delle consulenze del Piano Parco.

Grande affermazione del torneo "Primavera"

Si è concluso martedì 15 aprile il torneo di calcetto "Primavera" organizzato da Andare Oltre. La finale, disputata tra le squadre South Boys 2002 e Bar Friends, ha visto primeggiare gli ultras granata col risultato di 5 a 3. Il torneo ha visto la partecipazione di 10 squadre, con circa 100 calciatori provenienti oltre che da Nardò, dai comuni limitrofi di Galatone, Copertino, Galatina e Porto Cesareo.

Sito realizzato da Digedit vendita siti web