il cielo banner copia    ANT

.

Arte e Diverse Abilità: un binomio possibile per…

L'Associazione S.F.I.D.A., anche per l’anno 2013, ha organizzato, dal 15 al 25 febbraio 2013 presso l’ex Convento dei Teatini in Lecce, la III edizione di “Arte e Diverse Abilità: un binomio possibile per…”, evento benefico finalizzato a finanziare l’acquisto di diversi ausili necessari ai soggetti con disabilità. Esso consisterà in una mostra collettiva di pittura dei maestri Massimo Marangio, Eleonora Spanò, Carmelo Tau, Giovanni Caliandro e Donatella Del Piano. L'evento ha ottenuto i patrocini della Regione Puglia, Provincia di Lecce, Comune di Lecce, ASL LECCE - TELERAMA (media partner).

Foto del giorno di Fernando Pero
"Festa di cromie
"

Foto Piccola

Locandina Juventus-Sassuolo

1Loc1

Avviso festività

banner

News Flash

"Niente differenze tra palle grandi e piccole"

Lo scorso 28 ottobre un'associazione che gestisce (molto bene, ad onor del vero) un impianto sportivo ha presentato una istanza per realizzare una ulteriore struttura. Il 24 dicembre il sindaco ha inaugurato questa struttura. A distanza di pochi giorni, però, la Polizia Locale ha prodotto un verbale di 500 € euro circa perché, evidentemente, non tutto l'iter era stato perfezionato. Oggi in Consiglio comunale è stata approvata una delibera per sanare e ratificare la struttura, altrimenti "abusiva". In pratica il sindaco ha inaugurato una struttura in quel momento "abusiva".

"Andrea Pasca" Nardò: rullo compressore

Ancora una vittoria, e un regalo dagli altri campi, regalano all’Andrea Pasca la vetta solitaria.Non si ferma neanche a Ruvo la truppa del presidente Durante, 20 vittorie e 1 sconfitta recita la classifica fino a questo punto.

Sito realizzato da Digedit vendita siti web