il cielo banner copia

Banner il cielo in una stanza

Arte e Diverse Abilità: un binomio possibile per…

L'Associazione S.F.I.D.A., anche per l’anno 2013, ha organizzato, dal 15 al 25 febbraio 2013 presso l’ex Convento dei Teatini in Lecce, la III edizione di “Arte e Diverse Abilità: un binomio possibile per…”, evento benefico finalizzato a finanziare l’acquisto di diversi ausili necessari ai soggetti con disabilità. Esso consisterà in una mostra collettiva di pittura dei maestri Massimo Marangio, Eleonora Spanò, Carmelo Tau, Giovanni Caliandro e Donatella Del Piano. L'evento ha ottenuto i patrocini della Regione Puglia, Provincia di Lecce, Comune di Lecce, ASL LECCE - TELERAMA (media partner).

Loc Rievocazione 1943

easy web pro copia

CAMBIAMENTI Locandina

image don antonio

apuliamagazine

banner

News Flash

*FOTO DEL GIORNO* Aspide e oltre...

download foto

Tornano a Nardò nel Centro storico gli appuntamenti organizzati dall'Assessorato al Turismo

Mediterraneo Insieme...suoni, colori e sapori dei paesi del mediterraneo e Appuntamenti nel borgo all’ora dell’aperitivo  animeranno le serate di uno dei borghi storici più suggestivi e apprezzati del Salento,  a partire dal prossimo 22 luglio sino al 2 settembre tornano a Nardò gli appuntamenti organizzati dall'Assessorato al Turismo. Si tratta di due rassegne, " Mediterraneo Insieme...suoni, colori e sapori dei paesi del mediterraneo " e"Appuntamenti nel borgo all’ora dell’aperitivo  " giunte ormai alla terza edizione, che animeranno le serate di uno dei borghi storici più suggestivi e apprezzati del Salento,  a partire dal prossimo 22 luglio sino al 2 settembre.

BRUSCAMENTE LIVE con i Nite City

Il successo del primo appuntamento con i Seventy Level apre la pista ad un altro appuntamento all’insegna della buona musica e del buon cibo. I “NiteCity” si presentano al pubblico con un vasto repertorio che pesca a mani piene dalla migliore dance dal pop e dal soul dagli anni ’70 ai giorni nostri, da Marvin Gaye a Ezra, da Quincy Jones a Pharrel Williams, senza dimenticare di rivolgere uno sguardo ai più noti cantautori italiani e della musica Latina.

Bando Torrenova e Casa del Capitano

Il confronto in atto riguardante il bando per l’allestimento e la gestione della Masseria di Torrenova e della Casa del Capitano sta manifestando in modo chiaro e trasparente differenti punti di vista espressi sia negli ambienti della politica sia nella società civile. Così, appare naturale e perfino ovvio il sostegno pubblicamente offerto dal Segretario cittadino dell’UDC alla proposta di bando unico, per allestimento e gestione, approntata a cura degli Uffici comunali nel rispetto degli indirizzi impartiti dell’Assessore (UDC) Flavio Maglio. Argomentazioni rispettabili, che però non si confrontano, a nostro parere, con le perplessità espresse da argomentazioni di segno differente, anch’esse da considerare e rispettare, ovviamente.

Campagna abbonamenti

L'A.C.D. Nardò, comunica che prende il via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2014/2015 per assistere alle gare interne del Toro. La prenotazione potrà effettuarsi in sede, in via Petraroli, 2.
E tu, cosa aspetti?? ABBO...NATI PER VINCERE!!

Sito realizzato da Digedit vendita siti web