il cielo banner copia    ANT

.

Arte e Diverse Abilità: un binomio possibile per…

L'Associazione S.F.I.D.A., anche per l’anno 2013, ha organizzato, dal 15 al 25 febbraio 2013 presso l’ex Convento dei Teatini in Lecce, la III edizione di “Arte e Diverse Abilità: un binomio possibile per…”, evento benefico finalizzato a finanziare l’acquisto di diversi ausili necessari ai soggetti con disabilità. Esso consisterà in una mostra collettiva di pittura dei maestri Massimo Marangio, Eleonora Spanò, Carmelo Tau, Giovanni Caliandro e Donatella Del Piano. L'evento ha ottenuto i patrocini della Regione Puglia, Provincia di Lecce, Comune di Lecce, ASL LECCE - TELERAMA (media partner).

Foto del giorno di Fernando Pero
"Ombre nel dirupo"
foto del 01 febbraio 2015

9962afd4d7801adbe96e49a2f2eab69f L

Berretto a sonagli

Locandina archeoclub

1010485 1404555129842363 1124245481722811683 n

farmacia 3

banner

News Flash

Disgustoso manifesto contro il Presidente Gabellone

Il gruppo Salento Bene Comune, condanna e disapprova quanto emerso in ordine al disgustoso manifesto contro il Presidente Gabellone, diffuso via web. Le lotte devono sempre esprimersi in forme civili e democratiche. Le divergenze con il Presidente Gabellone sui fatti e sui documenti politici, inerenti il destino dei lavoratori della provincia e delle aziende collegate, da Noi sempre espresse in tutte le possibili sedi, niente hanno a che vedere con quell’atto riprovevole Resta, per quanto ci riguarda la forte critica alle proposte di deliberazione che il Presidente ha portato in Consiglio Provinciale, sia nel merito sia per la mancanza di concertazione con le organizzazioni sindacali. Crediamo che occorre trovare le condizioni per una discussione serena che salvaguardi il posto ai lavoratori e nel contempo rispetti le normative di legge, che in questa fase di transizione obbligano la politica a mettersi in discussione.

AL VIA OGGI I LABORATORI PRATICI GRATUITI DI ARTI TERAPIE: APPUNTAMENTO ALLA MEDIATECA DEL “CASTROMEDIANO”

Sarà la Mediateca del Museo Provinciale “Sigismondo Castromediano” a Lecce ad ospitare la rassegna di Laboratori di Arti Terapie (Arteterapia, Musicoterapia, Teatroterapia e Danzaterapia), che si apriranno domani, venerdì 27 febbraio (ore 16-19), per concludersi il prossimo novembre. La rassegna, completamenti gratuita, è promossa ed organizzata dall’Istituto di Arti Terapie e Scienze Creative di Carmiano, con il patrocinio della Provincia di Lecce. 

Sito realizzato da Digedit vendita siti web