il cielo banner copia

Banner il cielo in una stanza

Arte e Diverse Abilità: un binomio possibile per…

L'Associazione S.F.I.D.A., anche per l’anno 2013, ha organizzato, dal 15 al 25 febbraio 2013 presso l’ex Convento dei Teatini in Lecce, la III edizione di “Arte e Diverse Abilità: un binomio possibile per…”, evento benefico finalizzato a finanziare l’acquisto di diversi ausili necessari ai soggetti con disabilità. Esso consisterà in una mostra collettiva di pittura dei maestri Massimo Marangio, Eleonora Spanò, Carmelo Tau, Giovanni Caliandro e Donatella Del Piano. L'evento ha ottenuto i patrocini della Regione Puglia, Provincia di Lecce, Comune di Lecce, ASL LECCE - TELERAMA (media partner).

easy web pro copia

CAMBIAMENTI Locandina

image don antonio

IMG-20140717-WA0008

apuliamagazine

banner

News Flash

*FOTO DEL GIORNO* Tuffo perfetto

download foto

Un fax per il presidente. Venga ripristinata l'illuminazione sulla provinciale per Lecce

Al presidente della provincia di Lecce
P.c. Al sindaco della Città di Nardò
Alla luce dei gravissimi fatti di cronaca di queste ore che hanno visto numerose vittime sulle strade del nostro Salento.
Alla luce del gravissimo incidente verificatosi sabato 6 luglio e che ha visto coinvolto Mohsen, giovane lavoratore tunisino di ventiquattro anni, che si trovava a Nardò per la campagna delle angurie ed è stato investito da un'automobile sulla provinciale 17 mentre si recava a piedi  presso il centro urbano della nostra Città.

*FOTO DEL GIORNO* Onda su onda

download foto

IL GRANDE RITORNO DI TEO MAMMUCARI PER L’ESTATE DEL GREEN VILLAGE DI ALEZIO

L’arena del parco verde di Alezio ospita il 12 agosto il ritorno del mattatore de “Le Iene” in versione live, a distanza di oltre dieci anni dagli ultimi show. Uno spettacolo esclusivo tra musica, improvvisazione e coinvolgimento con uno dei volti più noti dello spettacolo e della tv, che proprio nel Salento festeggerà i suoi 50 anni. 

FESTA A CASU, IL BIS!

Si torna in piazza a Nardò, domani sera, lunedì 28 luglio, con FESTA A CASU, grande degustazione del formaggio e dei prodotti caseari delle aziende salentine e delle antiche masserie del territorio, organizzata dall’associazione neretina La nostra terra e dal Gal Terra d’Arneo in collaborazione con il Comune di Nardò. L’appuntamento, di nuovo, è in piazza Salandra, via Duomo, piazzetta Calvario e piazza Pio XI, scenario seducente per salentini e turisti alla ricerca di prelibatezze, di tradizioni, di bellezza pugliese.

Sito realizzato da Digedit vendita siti web