il cielo banner copia    ANT

.

Arte e Diverse Abilità: un binomio possibile per…

L'Associazione S.F.I.D.A., anche per l’anno 2013, ha organizzato, dal 15 al 25 febbraio 2013 presso l’ex Convento dei Teatini in Lecce, la III edizione di “Arte e Diverse Abilità: un binomio possibile per…”, evento benefico finalizzato a finanziare l’acquisto di diversi ausili necessari ai soggetti con disabilità. Esso consisterà in una mostra collettiva di pittura dei maestri Massimo Marangio, Eleonora Spanò, Carmelo Tau, Giovanni Caliandro e Donatella Del Piano. L'evento ha ottenuto i patrocini della Regione Puglia, Provincia di Lecce, Comune di Lecce, ASL LECCE - TELERAMA (media partner).

Foto del giorno di Fernando Pero
"Rosso di sera..."
foto del 26 giugno 2015


Schermata 2015-06-18 alle 19.31.23

Afrodite2015

Loc Bio 2015

farmacia 3

banner

News Flash

L'ORA DEI FATTI

Il Centro studi "don Milani" accoglie con favore le recenti dichiarazioni del Sindaco che annuncia " l'ora dei fatti" ( richiamo di vecchio passato!) affermando che " è giusto che la Città discuta ma dopo 10 anni si deve pur decidere"!
Il Centro Studi "don Milani" si chiede: chi deve decidere? Chi sta perdendo tempo? Non è il Sindaco che ascoltati i pareri delle Commissioni consiliari, dei Capigruppo, delle Segreterie dei Partiti, che traduce in delibera le varie opzioni? Oppure queste decisioni o pareri non sono validi perché ostativi di quanto personalmente ritiene?

Venerdì 26 giugno 2015, nel pomeriggio S.E. il Vescovo Fernando Filograna ha visitato il "Presidio" della Caritas per il supporto ai lavoratori stagionali nelle campagne di Nardò

Una gradita e fraterna visita quella che hanno ricevuto gli operatori volontari e il gruppo di lavoratori stagionali che gravitano attorno al "presidio caritas" (uno dei 10 presenti in Italia e istituiti da Caritas Italiana a favore dei lavoratori immigrati e stagionali sparsi per l'Italia) situato nella campagna a ridosso della zona industriale di Nardò, poco distante alla bretella stradale che dalla città porta alla "101". Il Vescovo Fernando, insieme a don Giampiero Fantastico (direttore diocesano della Caritas) e ad alcuni collaboratori, si è recato questo pomeriggio a portare la propria solidarietà in una di quelle che papa Francesco definirebbe "periferie esistenziali".

Sito realizzato da Digedit vendita siti web