coca color

Banner il cielo in una stanza

Arte e Diverse Abilità: un binomio possibile per…

L'Associazione S.F.I.D.A., anche per l’anno 2013, ha organizzato, dal 15 al 25 febbraio 2013 presso l’ex Convento dei Teatini in Lecce, la III edizione di “Arte e Diverse Abilità: un binomio possibile per…”, evento benefico finalizzato a finanziare l’acquisto di diversi ausili necessari ai soggetti con disabilità. Esso consisterà in una mostra collettiva di pittura dei maestri Massimo Marangio, Eleonora Spanò, Carmelo Tau, Giovanni Caliandro e Donatella Del Piano. L'evento ha ottenuto i patrocini della Regione Puglia, Provincia di Lecce, Comune di Lecce, ASL LECCE - TELERAMA (media partner).

easy web pro copia

Cattura inguscio store

bv Birba

sottozero 2

apuliamagazine

banner

News Flash

*FOTO DEL GIORNO* Hangar

download foto

La chiesa e la confraternita di S. Giuseppe a Nardò

Sarà presentato Sabato 26 aprile il sesto supplemento della Collana che arricchisce la collana dei “Quaderni degli Archivi diocesani di Nardò-Gallipoli”,  La chiesa e la confraternita di San Giuseppe a Nardò, edizioni Mario Congedo, aggiungendo un altro importante tassello all’opera di ricostruzione storica del tessuto religioso, sociale e urbanistico di Nardò.

*FOTO DEL GIORNO* Luci ed ombre

download foto

Renata Fonte e le celebrazioni disertate

Partecipazione risicata per Renata Fonte ed è subito anatema ! Si scomoda l'Altissimo per prendere a calci un'intera città rea di aver disertato. Un po' troppo per passarci sopra: forse una risoluta presa di distanza da parte del Sindaco sarebbe stata non solo opportuna ma doverosa oppure si è fatto bene a non voler alimentare una spiacevole polemica? Comunque sia, siamo rimasti tutti dispiaciuti e perplessi  vista  l'autorevolezza di Don Luigi Ciotti forse ancora poco edotto o peggio male informato sulla vicenda di Porto Selvaggio.

Costituzione parte civile Regione Puglia. Barbanente: "Massima tutela dell'Ente"

Una dichiarazione della Vice Presidente della Regione Puglia Angela Barbanente.

“Vorrei rassicurare e tranquillizzare gli animi di quanti nelle ultime ore si stanno affannando nel richiedere la costituzione di parte civile della Regione Puglia nell’ambito del procedimento penale per disastro ambientale a carico dei Riva. Addirittura chiedendo al governo la improbabile nomina di un commissario ad acta, attivando quindi le procedure previste dall’art. 120 della Costituzione, quasi avanzando il dubbio che la costituzione di parte civile della Regione Puglia, in questo importante procedimento, potesse essere messa in discussione per il presunto conflitto del Presidente Vendola.

Sito realizzato da Digedit vendita siti web