flat social icons 0009 youtube  flat social icons 0010 instagram

 

Rifacimento del manto stradale di numerose arterie principali della nostra Nardò, realizzazione della fognatura nelle marine di Santa Maria al bagno, Santa Caterina, Sant’Isidoro e Torre Squillace. Non sono promesse da campagna elettorale ma deliberazioni della Giunta guidata dal Sindaco Mellone.

Ridare onorabilità ad una città che per decenni è stata depredata della sua decenza, è anche questo il compito di questa Amministrazione che tanto sta facendo per la tutela dell’ambiente, per il decoro urbano e per la sicurezza dei cittadini. Si tratta di interventi in opere pubbliche dei quali abbiamo sentito sempre parlare, soprattutto in campagna elettorale ma che non erano mai stati affrontati e risolti concretamente. Interventi per i quali i cittadini negli anni avevano già versato fior di quattrini attraverso gli oneri di urbanizzazione. Finalmente l’Amministrazione Mellone pone rimedio a questa grave e antica mancanza. Un risultato che rappresenterà, tra le alte cose, un punto a favore del settore turistico della costa neretina. Come è consuetudine, questo governo, alle parole dei soliti detrattori, risponde con atti amministrativi e fatti concreti.

Consapevole del fatto che questo lavoro sia a vantaggio della comunità e utile a restituire centralità e importanza alla città e a tutte le marine, non ci aspettiamo che da parte della minoranza ci sia un plauso ma auspico che giunga almeno un ringraziamento per l’impegno profuso da parte del Sindaco Pippi Mellone, del gruppo di AO e dall’intera maggioranza per giungere ad un risultato che la Città attendeva da decenni.

Le strade sono di tutti, l’ambiente è di tutti, la sicurezza è per tutti.


*FOTO DEL GIORNO* di Fernando Pero "Beltà Settembrina"

Video di OltreMe

Video di Oltreme

Video di Oltreme

Cerca nel giornale

locandina 10 giugno

loc sagra della frisa

Global News