flat social icons 0009 youtube  flat social icons 0010 instagram

 

Oggi, sabato 30 giugno, riapre Parco Raho. Alle ore 18 sono previsti infatti il taglio del nastro, l’aperitivo di benvenuto e tanta musica live fino a sera. Prima Giancarlo Dell’Anna, trombettista e compositore con all’attivo le esperienze con Vudz, Opa Cupa, Gamgling Band, GirodiBanda, Ard Project, che sarà il protagonista di un dj live set con ritmi electro balkan/swing.

A seguire i Nitrophoska, collettivo musicale composto da nove elementi provenienti dalla provincia di Taranto. Attivi dal 2012, si sono fatti apprezzare soprattutto dagli ambienti dello ska/reggae, ottenendo passaggi radiofonici e televisivi, tra cui spiccano soprattutto quelle in onda su Radio Capital, Demo in onda su Radio1Rai e sul Palinsesto di MTV. L’evento ha il patrocinio del Comune di Nardò.

Da domani, dunque, quello che è stato per molti anni un punto di ritrovo abituale per tutti - giovani, anziani, persone in cerca di un po’ di tranquillità e svago - tornerà a vivere. Parco Raho, per questa estate, sarà aperto ogni giorno dalle 8 all’una. Nei mesi scorsi, l’amministrazione comunale ha dato in affidamento il servizio di conduzione e gestione del bar e del punto ristoro, pulizia, custodia e manutenzione ordinaria dell’area. Al cui interno si troveranno anche un’area relax, uno spazio giochi, tanto verde e la grande novità del Dog Park, cioè un’area dedicata alla socializzazione e alla sgambatura dei cani.


*FOTO DEL GIORNO* di Fernando Pero "Passeggiando nel bosco"

Video di OltreMe

Video di Oltreme

Video di Oltreme

Cerca nel giornale

locandina 10 giugno

loc sagra della frisa

Global News