flat social icons 0009 youtube  flat social icons 0010 instagram

 

Ascolti in crescita su Rai 1 in prime time per la fiction «La Vita Promessa» (Nella Foto) ambientata in Sicilia, ma girata in gran parte in Puglia. Il dato Auditel relativo agli spettatori della Serie diretta da Ricky Tognazzi, attestato in 4.904mila per la prima puntata trasmessa Domenica 16 Settembre, è cresciuto a 5.708mila per la seconda puntata in onda la successiva sera di Lunedì 17.

Lo Share, cioè la percentuale di spettatori che ha seguito le puntate della trasmissione con protagonisti Luisa Ranieri e Francesco Arca, è salito dal 23,5% del debutto, al 26,5% della seconda parte. In entrambe le serate la serie è risultata la più vista sulle reti televisive in Italia.

Apulia Cinema rileva che le immagini della Masseria Brusca di Porto Selvaggio, dello storico edificio Zuccaro di Nardò, del ponte girevole di Taranto, degli scorci di Monopoli e delle coste intorno a Castrignano del Capo sono apparse sul piccolo schermo italiano e presto saranno viste anche su emittenti degli Usa, del Giappone e di altri Paesi.

Le prossime (ultime) due puntate della fiction, sostenuta da Apulia Film Commission, sono state programmate, sempre con inizio alle ore 21:15 su Rai 1, per Lunedì 24 Settembre e Lunedì 1° Ottobre.


*FOTO DEL GIORNO* di Fernando Pero "E' tempo di preghiera"

Video di OltreMe

Video di Oltreme

Video di Oltreme

Cerca nel giornale

locandina 10 giugno

loc sagra della frisa

Global News