flat social icons 0009 youtube  flat social icons 0010 instagram

Dopo diversi anni di assenza ritorna la Festa dello Sport della Città di Nardò. Promossa dalla consulta comunale dello Sport con a capo il presidente Tony De Paola, approvata all'unanimità dal direttivo, l’iniziativa ha incontrato il pieno appoggio dell'Amministrazione comunale nella persona del consigliere delegato allo Sport Antonio Tondo.

Leggi tutto...

Nuovo appuntamento per gli amanti del pallone. Tutto pronto per la prima edizione della “Coppa delle Coppe”, torneo di calcetto dedicato agli under 25 che si svolgerà nel pomeriggio del prossimo 12 maggio a partire dalle ore 16.00, presso il centro sportivo “Vacanze Serene”, organizzato dal consigliere comunale delegato allo Sport Antonio Tondo e dal presidente della consulta dello Sport Tony De Paola.

Leggi tutto...

Fanno tappa sulla laguna i sogni della giovanissima cestista neritina Benedetta Zacà, non ancora quattordicenne (compleanno il 28 ottobre), da tempo seguita in tutti palazzetti della Puglia dagli osservatori delle società nazionali più quotate.
Fra queste la prestigiosa Reyer Venezia che sbaragliando la concorrenza di mezza Italia si è assicurato le prestazioni di Benedetta per la stagione 2017-2018.

Leggi tutto...

Come avvicinare i ragazzi ad uno degli sport più nobili e antichi del mondo? Il Circolo Tennis “I Campetti” di Nardò è sbarcato nelle scuole grazie al progetto “Racchette di classe”. Così, negli ultimi mesi, sono stati coinvolti i ragazzi delle classi terze, quarte e quinte degli istituti di scuola primaria neretini. Tutti con la racchetta in mano per uno sport che regala emozioni.

Leggi tutto...

La Frata Nardò si aggiudica il “1° Torneo 4 Torri”. Al “Palalosito” di Corato festeggiano i granata di coach Olive che, dopo essersi imposti per 91-82 sui pari categoria dell’Olimpia Matera, superano nella finalissima i padroni di casa del Basket Corato (compagine militante in Serie C) col finale di 78-65.

Leggi tutto...

Si è svolto domenica 15 aprile, presso il centro sportivo “Vacanze serene”, il torneo di calcetto “Nardò Cup”, rivolto ai ragazzi under 21. Organizzato dal consigliere comunale delegato allo Sport Antonio Tondo e dal presidente della consulta dello Sport Tony De Paola, il torneo ha coinvolto 80 ragazzi – provenienti da Nardò e paesi limitrofi – che hanno composto le 8 squadre partecipanti.

Leggi tutto...

C’ero, ci sono, ci sarò. Anche tu sei #TOTALMENTEDIPENDENTE? Il Toro ha bisogno di te! Una nuova categoria, un nuovo prestigio, una squadra che ci porterà sempre più in alto nei palcoscenici nazionali, un restyling del nostro fortino, di quella che sarà la nuova arena del toro, il PalAndrea!

Leggi tutto...

Toro – Oroscopo 2018: "Un anno tra sperimentazione, cambiamenti e concretezza. Il vostro pensiero principale sarà la stabilità: rendere solide le conquiste che vi apprestate a fare nel lavoro, in amore o relative alla vostra vita personale. Saranno gli effetti del magnifico trigono di Saturno che insieme a Plutone vi renderà rocciosi e determinati. Il 2018 dunque vi vedrà più costanti e agguerriti che mai, più pratici e così realisti che a tratti potreste sembrare quasi cinici!".

Leggi tutto...

Una bellissima notizia per il mondo Frata Nardò. La società del patron Carlo Durante ha siglato un rapporto di collaborazione con Progetto Giovani Cantù, sodalizio nato nel 2007 dall’unione tra Pallacanestro Cantù e Team ABC per sviluppare il settore giovanile canturino, che le permette di sbarcare tra gli affiliati dei biancoblù assieme ad altri ventiquattro club.

Leggi tutto...

L’Associazione Culturale XANTI YACA, in occasione dell’avvio dei corsi di Ginnastica Ritmica previsto per il nuovo anno sociale 2017/2018 mette a disposizione due borse di studio destinate a bambine/ragazze di età compresa tra i 4 e i 14 anni, che si trovino in una situazione di disagio economico.

Leggi tutto...

Si è concluso questa mattina lo Stage multidisciplinare organizzato dalla A.S.D. Bushido Durante sotto la direzione tecnica del Maestro Gregorio Durante.
Circa 70 atleti si sono confrontati e hanno potuto approfondire le tecniche delle Arti Marziali, Aikido, Kick Boxing, Krav Maga, Karate e Ju Jitsu, grazie all'esperienza, alla professionalità ed ai suggerimenti dei grandi maestri presenti.

Leggi tutto...

*FOTO DEL GIORNO* di Fernando Pero "E' stata una festa bellissima"

Video di OltreMe

Video di Oltreme

Video di Oltreme

Cerca nel giornale

Locandina Colora i tuoi sogni

loc sagra della frisa

Global News